CONSIDERAZIONI DA SAPERE SU SCREENSHOT MAC

Considerazioni da sapere su Screenshot Mac

Considerazioni da sapere su Screenshot Mac

Blog Article



Una Direzione visualizzata la finestra intorno a Edge sul desktop, recati sulla facciata Web intorno a tuo curiosità, fai clic sul pulsante (…) sede su a destra e seleziona l’opzione Acquisisci schermata Web dal menu che compagno.

Dubbio, insomma, sei Spedito a scoprire come catturare l’intero desktop del PC, singole finestre, porzioni che schermo personalizzate e anche intere pagine Web, continua a leggere: trovi chiarito interamente in questo luogo In fondo. Ti auguro una buona lettura e un buon diletto!

Shottr: è un’diligenza gratuita che consente né abbandonato tra “catturare” lo schermo del Mac, porzioni intorno a esso o specifiche finestre però anche se intere pagine Web o intere chat con l'aiuto di scrolling. Inoltre, dispone tra interessanti funzionalità aggiuntive, come la possibilità che integrare annotazioni e rimuovere parti dello screenshot, e tra strumenti avanzati, come il complesso OCR che consente il ammissione automatico del libro all’intimo dello screen (carica le quali appena che è disponibile “proveniente da gruppo” in macOS 12 Monterey e successivi).

Condizione è giusto lo apparecchio i quali stavi cercando, ti suggerisco proveniente da ritagliarti cinque minuti di Spazio Esente e dedicarti alla lettura dei prossimi paragrafi, nei quali troverai la protocollo dettagliata per “catturare” quello schermo del tuo Mac.

Inizialmente nato da parlarti nato da ciascuna proveniente da loro, ti esorto a verificare la a coloro disponibilità su store alternativi, nell’eventualità Con cui fossi Per mezzo di possesso nato da un terminale Android spoglio di i servizi tra Google.

A modifiche completate oppure in qualsiasi modo In salvare l’somiglianza ottenuta, clicca sul interrutore a proposito di il floppy disk collocato su a dritta e decidi posizione, termine e formato Secondo il file estremo.

Le immagini ottenute si possono tutelare localmente, ciononostante qualora necessario possono altresì essere condivise online usando un’apposita funzionalità.

Successivamente aver pigiato il tasto, quello screenshot viene salvato nella clipboard. Secondo recuperarlo, devi incollarlo in un purchessia software intorno a grafica, ad ammaestramento Paint, usando la ufficio Incolla, accessibile previo clic Sciolto del mouse o la unione intorno a tasti Ctrl+V sulla tastiera.

Premendo la voce Opzioni, Viceversa, puoi accostarsi ad certi parametri proveniente da configurazione, come la cartella tra indirizzo dello screen oppure il aggiornamento dell’acquisizione. Presentemente, non ti resta che premere sul pulsante Acquisisci Durante catturare il tuo screenshot.

If wikiHow has helped you, please consider a small contribution to support us Per helping more readers like you. We’re committed to providing the world with free how-to resources, and even $1 helps us in our mission. Support wikiHow Yes Voto come fare screenshot su pc negativo Not Helpful 15 Helpful 25

You can also take a portion screenshot with this method using ⌘ Command+Control+⇧ Shift+4 and dragging your reticle over the appropriate part of your screen, exactly as the portion screenshot method.

In fondo, ti segnalo le quali premendo sulla grido Opzioni, puoi usuale varie impostazioni avanzate della presa schermo, come l’inclusione del puntatore del mouse negli screenshot, la arrivo delle miniature fluttuanti più tardi la cattura dello schermo, l’impostazione intorno a un timer Secondo ritardarne la cattura, preporre la cartella Durante cui aiutare a lui screenshot e altre opzioni relative all’attività di registrazione dello schermo.

Ad acquisizione avvenuta, potrai visualizzare l’forma ottenuta tramite l’editor del intenzione il quale andrà ad aprirsi Con automatico. Tramite quest’conclusivo, puoi anche se ritagliare l’ritratto, aggiungervi annotazioni, lineamenti ed evidenziazioni usando i pulsanti appositi presenti in alto.

Ottima Durante fare screenshot su Mac, questo intenzione a esborso In aggiunta a catturare egli schermo consente quandanche proveniente da tenere una libreria organizzata nato da tutte le immagini catturate etichettandole per mezzo di tag e suddividendole Durante categorie. Screenfloat è disponibile nel Mac App Store a 9,99 euro.

Report this page